giovedì 16 giugno 2011

Il Napoli su Milito

Per ora è solo una voce, ma è di quelle in grado di far sognare i tifosi, il Napoli sembra essere interessato a Diego Milito; Bigon sta da tempo cercando un bomber di esperienza internazionale, del resto in previsione Champions gli azzurri non possono di certo affidare tutto il peso dell'attacco sulle spalle del pur ottimo Cavani ed ecco, dopo Trezeguet e Gilardino, che è spuntato fuori anche il nome del principe.

Un'annata difficile
L'anno scorso dopo aver disputato una stagione storica con l'Inter e con gli occhi di mezzo mondo puntati su di lui un'operazione del genere sarebbe stata impensabile per il Napoli, ma adesso dopo una stagione negativa e l'esplosione di Pazzini sembra che una cessione non sia poi così improbabile.

Ma vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo

Scambio con Hamsik?
L'a.d. dell'Inter Paolillo ha dichiarato che sono possibili scambi con il Napoli ma interrogato direttamente su Milito si è trincerato dietro un"mi avvalgo della facoltà di non rispondere" aggiungendo però di essere interessato ad Hamsik.
A questo punto viene da pensare che il forte attaccante interista possa essere usato come pedina di scambio, ovviamente noi tutti speriamo che il principe arrivi ma che questo non debba significare la cessione di uno dei nostri campioni.

1 commento: